Casa & Giardino » Fai-da-te
Domanda risolta

Come ottenere il colore arancio avendo come base l'idropittura bianca?

Inviata da fantasminodellanotte - 4 anni fa
Miglior risposta il colore arancio NON lo otterrai mai con gli ingredienti che hai elencato visto che l'arancio è dato dall'unione di qualche goccia di rosso nel giallo SENZA ALCUN BIANCO. Se versi il giallo e il rosso nel bianco al massimo potrai ottenere un rosa anticato. Quindi evita di provare perchè non ti riuscirebbe. Ti consiglio di comprare il colore già preparato e pronto all'uso, risparmierai tempo, denaro e il risultato sarà eccellente! fidati...

Fonti
esperienza personale
Inviata da oriflamma - 4 anni fa
Altre risposte (1)

Il colore arancio si ottiene mischiando il rosso con il giallo. Quindi aggiungendo questi due colori al bianco puoi ottenere il colore arancio secondo i tuoi gusti: cerca di aggiungere i colori poco alla volta onde evitare di fare degli errori irrimediabili.

Inviata da LADYOSCAR - 4 anni fa
Rispondi in Fai-da-te
    Non ci sono altre domande aperte in Fai-da-te